"Vamos! - Esultanze che hanno fatto la storia" è il nuovo podcast prodotto da Hypercast per SisalTipster

In arrivo il 17 ottobre su tutte le piattaforme di streaming il nuovo podcast prodotto da Hypercast per SisalTipster
"Vamos! - Esultanze che hanno fatto la storia" è il nuovo podcast prodotto da Hypercast per SisalTipster

Il giornalista e telecronista Dazn Stefano Borghi è la voce narrante di questo progetto, il cui fine è narrare storie che hanno nell’esultanza il loro fil rouge. Hypercast ha accolto con entusiasmo la possibilità di fare una sorta di “percorso a  ritroso” e riportare il racconto là dove una volta c’era solo radio- "Oggi tutti possiamo guardare gli sport che amiamo in televisione, al pc e sui nostri smartphone. In questa  enorme mole di immagini si era però perso il fascino dell’ascolto - afferma Raffaele  Costantino, direttore artistico di Hypercast -. Grazie al podcast possiamo restituire  questa dimensione che, nel frattempo, è diventata 'nuova', almeno per i millennials"

"Il T-Quality di SisalTipster si configura come un marchio di garanzia della qualità e  della competenza di Sisal - dice Matteo Strada, autore di Vamos! e capo degli autori  di Hypercast -. Il T-Quality esprime il concetto di qualità a colpo d’occhio. Per  raccontare questo posizionamento, nel podcast racconteremo l’esultanza come forma  d'arte che travalica i confini del campo e diventa danza, performance, rituale".

Clicca qui per ascoltare gli episodi su Spotify

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...