Orario e diretta tv Superbowl 2019: dove vedere Patriots-Rams

L'evento di football americano più atteso dell'anno torna in chiaro su Rai 2. Sarà disponibile anche in streaming su Dazn
Orario e diretta tv Superbowl 2019: dove vedere Patriots-Rams© USA Today Sports

TORINO - Tutto è ormai pronto per l'evento sportivo più atteso, e seguito, dell'anno. Il Superbowl LIII, in programma nella notte tra domenica 3 febbraio e lunedì 4, andrà in scena al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta in Georgia e metterà di fronte i Los Angeles Rams, guidati dall'astro nascente Jared Goff, ai New England Patriots comandati come sempre, da 18 stagioni a questa parte, da Tom Brady, forse alla sua ultima passerella. I bostoniani cercano il sesto titolo del millennio mentre, per i Rams, è un ritorno alla finale dopo ben diciasette stagioni di digiuno anche se allora la franchigia si trovava a St. Louis.

DIRETTA STREAMING - Lasciati andare da Sky i diritti della NFL, DAZN li ha fatti propri realizzando un grande colpo. Il servizio televisivo in streaming, sbarcato quest’anno nel nostro paese, ha fatto incetta di tre delle quattro maggiori leghe statunitensi: solo il basket NBA, infatti, è rimasto nel pacchetto della tv fondata da Murdoch, mentre football, baseball e hockey su ghiaccio si possono ammirare sulla nuova piattaforma. DAZN avrà in Matteo Gandini e Roberto Gotta le voci che racconteranno quello che è un vero e proprio happening mondiale: grandissima attesa anche per l’Halftime Show che vedrà i Maroon 5 protagonisti.

Segui il Superbowl in diretta streaming su DAZN

RITORNO IN RAI - In Italia gli appassionati di NFL attendono con trepidazione l’Evento (con la E maiuscola) e aspettano di riunirsi per fare nottata insieme dividendo il loro tifo tra il santone Bill Belichick e Sean McVay, 33enne allenatore dei californiani, da molti considerato un coach destinato a scrivere la storia. La grande notizia per gli amanti del football è che, a distanza di nove anni di distanza, Rai 2 trasmetterà in diretta il Superbowl LIII. La televisione di stato ha messo in piedi una macchina degna dell’avvenimento: oltre alla telecronaca di Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi, saranno presenti in studio giocatori della nazionale italiana, Cristina Caruso, Andrea Fusco, Valerio Iafrate e molti esperti di football americano. L’ultimo Superbowl trasmesso dalla Rai fu quello del 7 febbraio 2010 in cui i New Orleans Saints sconfissero gli Indianapolis Colts al Sun Life Stadium di Miami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...