Miley Cyrus canta in lacrime al Super Bowl: ecco il motivo

L'ex stellina Disney si è commossa durante lo show per la finale NFL vinta dai Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady. Scopri tutti i dettagli
Miley Cyrus canta in lacrime al Super Bowl: ecco il motivo

TORINO - Miley Cyrus non è riuscita a trattenere le lacrime durante il concerto che ha tenuto per il Super Bowl 2021, prima della vittoria dei Tampa Bay Buccaneers sui Kansas City Chiefs. Maglietta col numero 27 e fasce sulle maniche color fucsia, pantalone bianco al polpaccio e tacchi a spillo, la popstar ha fatto divertire con le sue performance. Miley ha cantato molti brani del suo repertorio ma anche alcune cover, tra cui Heart of Glass di Blondie. Ad un certo punto, però, è accaduto l'imprevedibile: durante il ritornello di Wrecking Ball, hit del 2013, la Cyrus non ha retto all'emozione. Durante il ritornello di quel pezzo gli occhi di Miley sono diventati lucidi e la diretta interessata ha cantato fino alla fine con una certa fatica, assai provata dalla situazione. "Non diventa mai più facile, il mio cuore si è spezzato parecchio. Cantare questa canzone, che parla di quando si è davvero completamente distrutti, non mi lascia indifferente. Anche se la soglia del dolore è diversa da persona a persona", ha poi detto ai suoi fan e a chi stava seguendo l'evento.

Perché Miley Cyrus ha pianto al Super Bowl 2021

Quello di Miley Cyrus è stato un chiaro riferimento al matrimonio finito con l'attore australiano Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris. I due si sono mollati dopo un decennio insieme e un anno di matrimonio. Wrecking Ball è stata la canzone che ha segnato la prima rottura tra Miley e Liam, che si sono conosciuti sul set di The Last Song nel 2009 e sono convolati a nozze nel 2018. "Molti di noi si sono sentiti a pezzi quest'anno", ha aggiunto la 28enne riferendosi all'emergenza Coronavirus ancora in corso. Dopo il divorzio Liam e Miley non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto. La Cyrus oggi è single, dopo aver frequentato per un breve periodo il collega Cody Simpson, mentre Hemsworth è legato da circa un anno alla modella Gabriella Brooks.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...