PUMA Football presenta il nuovo Stun Pack

La nuova colorazione scenderà in campo a partire dall'8 ottobre
PUMA Football presenta il nuovo Stun Pack

PUMA Football presenta oggi il nuovo STUN PACK, caratterizzato dalla nuova colorway new dark blue and silver che riveste le tomaie delle scarpe da calcio PUMA ONE e PUMA FUTURE 2.1, ispirata alle oscure notti europee delle partite infrasettimanali nella stagione invernale in cui i giocatori devono impegnarsi al massimo, spingere il loro gioco a nuovi livelli e sbalordire tutti.

PUMA FUTURE è la prima ed unica scarpa da calcio con una vestibilità davvero personalizzabile. La tecnologia NETFIT 2.0 consente ai giocatori di allacciarsele come desiderano per adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di calzata, indipendentemente dalla forma del piede. La FUTURE 2.1 perfeziona e migliora il concetto di calzata perché ogni occhiello è più ravvicinato e viene applicato anche su un'area più ampia della tomaia per aumentare le possibilità di allacciatura mentre nella zona di calcio la rete NETFIT è coperta e protetta da una skin in TPU. Il processo del vuoto applicato a quest'area crea una forte radiografia della rete che aumenta la presa e il tocco. Per migliorare la vestibilità e la sensazione generale la tomaia NETFIT è stata fusa con le tacche evoKNIT e le zone di calcio per creare uno strato di base in tessuto aderente, creando aderenza mentre si assicura che il piede sia più vicino all'impatto per garantire un tocco perfetto. La calza evoKNIT è stata ulteriormente migliorata aggiornata con tagli appositamente posizionati e trame strutturate, assicurando la caviglia che consente al giocatore di reagire rapidamente e rimanere agile. La suola RAPIDAGILITY, super leggera e reattiva, con un mix di tacchetti conici e lamellari, è stata progettata per offrire i migliori risultati in termini di trazione e stabilità.

ADAPT: tecnologia NETFIT per una vestibilità personalizzabile.

ACCELERATE: suola RAPIDAGILITY leggera per scatti straordinari.

REACT: calza evoKNIT e base tessile aderente per un sostegno e una reattività immediata.

PUMA ONE è stata creata per i giocatori tattici, in grado di leggere il gioco in un istante e vedere una mossa prima che accada. Questi grandi campioni hanno bisogno di una scarpa che possa daro loro un vantaggio concreto, perfezionando gli elementi principali del loro gioco. PUMA ONE è stata costruita studiando tre esigenze primarie di questi atleti, FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio unica, in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT), la massima velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL) assicurando nuovi ed elevati livelli di performance. Per soddisfare le esigenze di contatto (FEEL) gli strati tra il piede e la scarpa sono stati ulteriormente ridotti al minimo in modo che i tocchi siano più intuitivi quando ricevono, passano e colpiscono la palla. La pelle è stata aggiornata con la scelta della nuova K-Leather super soffice e sottile che è stata applicata solo sulla parte centrale per ridurne il peso. Inoltre, le curve di impatto 3D incorporate nella pelle offrono più presa e una superficie di contatto migliore. La calzata (FIT) risulta perfetta grazie alla costruzione in evoKNIT combinata alla nuova tecnologia FUSEFIT che offre il massimo comfort e la sensazione di avere il piede avvolto e ben fermo intorno alla caviglia. La velocità (FAST) è stata aumentata grazie all'uso della nuova suola RAPIDSPRINT Pebax che riduce il peso complessivo degli scarpini e la configurazione dei tacchetti aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo una maggiore agilità.

FIT: la combinazione delle tecnologie evoKNIT e FUSEFIT offrono una calzata simile a un guanto.

FAST: leggera suola RAPIDSPRINT per un'accelerazione eccezionale.

FEEL: tomaia in K-Leather super morbida per un tocco preciso e un miglior controllo della palla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...