Erre lancia la collezione spring-summer 2019 Erreà Republic

Passione per lo sport, quotidianità e richiami vintage per un look casual e contemporaneo
Erre lancia la collezione spring-summer 2019 Erreà Republic

La stagione Spring-Summer 2019 di Erreà Republic è un racconto di stile che ha come essenziale messaggio “Dress to impress express”.

Una collezione di capi che intende soddisfare l’esigenza delle nuove generazioni di vestire un abbigliamento che sia unico ed espressivo, che permetta loro di indossare valori fortemente legati allo sport e alla sportività.

Tutta la nuova stagione è caratterizzata, infatti, da elementi sportivi pensati e studiati per l’attività di ogni giorno, capi trasversali easy to wear, atletici, moderni e pieni di stile da utilizzare nelle diverse occasioni del quotidiano. 

Protagonista l’attualissima banda e le “graphic-stripes” che fanno riferimento a uno stile dal sapore anni ’70, così, come i colori prettamente pastello mentre non mancano stampe all-over, segni dal tratto bold, grafiche color-block per un mix ricercato che fonde sportwear, casual e tempo libero. 

Tre sono le linee che compongono e rendono completa e coerente la nuova collezione:

SPORT FUSION: la tecnologia dei campi da gioco viene adattata alla vita della città
TREND: le tendenze dello sport sono modellate in versione elegante grazie a dettagli estremamente curati
ESSENTIAL: la linea tempo libero si costituisce di capi comodi e multifunzionali

Il prodotto risalta ed è ben in vista indossato e interpretato con atteggiamenti naturali, spontanei, sorridenti che fanno riferimento alla convivialità e al piacere di stare insieme in momenti che possono essere colti, senza soluzione di continuità, prima o dopo l’attività sportiva. Lo sport, rimane, infatti al centro degli scatti sempre presente grazie a evidenti richiami: palloni, canestri, campi da gioco.

Il messaggio che sottende la collezione e la campagna non vuole mostrare esplicitamene dove e in che modo indossare i capi Erreà Republic, ma ispirare e veicolare un modo di vivere lo sport.
Una moda portabile e giovane, colorata e gioiosa, in cui riconoscersi, rivolta a coloro che fanno dell’abbigliamento sportivo e più in generale della sportività uno stile di vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...