Blauer UN1T3D STATES

Il nuovo twin di fragranze per lui e per lei
Blauer UN1T3D STATES

Ad un anno dall’esordio delle fragranze Blauer USA con la linea UN1T3D, l’apprezzato twin di profumi uomo-donna torna in una veste tutta nuova e di grande impatto visivo e olfattivo.
UN1T3D STATES, questo il suo nome, richiama l’heritage del brand nato negli USA nel 1936: una storia reale e di successo celebrata con il lancio delle nuove fragranze di Blauer USA.
L’America come espressione di un lungo affascinante viaggio “on the road”, di un mood casual, giovane e cool, cui tutto il mondo guarda ancora come un sogno: the American Dream.
Le eau de toilette uomo e donna sono profumi pensati per vivere abbinati, e si vede!
Le due grafiche unite formano la bandiera americana, ma anche da sole rendono l’idea di uno stile casual ed elegante grazie ai dettagli oro.

Come nello stile del brand Blauer USA il design è ricercato ma minimale, abbinando alla ricchezza
dei componenti, l’innovazione dei materiali e delle tecniche produttive utilizzate.
Tutto parla di Blauer USA e simbolicamente verte attorno al suo scudetto, emblema iconografico che storicamente contraddistingue il brand e richiama lo stemma della polizia Americana.

Blauer United States EDT For Him:
FAMIGLIA OLFATTIVA: Fougère, legnosa
PRINCIPALI MATERIE PRIME: cardamomo, bergamotto, noce moscata, lavanda, geranio, fior d’arancio, legno di sandalo, legno di cachemire, lorenox
Un sorprendente intreccio di esclusivo Cardamomo Jungle Essence, succoso Bergamotto e sensuale Noce Moscata apre questa moderna e raffinata Fragranza.
Il cuore esplode in un virile abbraccio di Lavanda Jungle Essence, piccante Geranio e accattivante Fior d’Arancio.
Il tutto si posa soavemente su un fondo di cremoso Legno di Sandalo, prestigioso Legno di Cashmere e morbido Lorenox.

Blauer United States EDT For Her:
FAMIGLIA OLFATTIVA: Fiorita, chypre, gustativa
PRINCIPALI MATERIE PRIME: bergamotto, ribes nero, mandarino, rosa, iris, osmanto, patchouli, vaniglia, ambra, caramello
Una fragranza romantica ma decisa, che si rivela con un blend di agrumi e Mandarino, giocando con la loro succosa energia. Guidati da un vellutato poetico, Rosa, Iris ed Osmanto interpretano gli accordi del Cuore, esprimendo appieno il loro generoso carattere. La nobiltà e l’eleganza delle note di fondo sono rivelate da una dolce pienezza di Caramello e Vaniglia, e dall’intensità del Patchouli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...