Road to the Main Stage by Firestone arriva sul palco dell’home Venice

Appassionati di musica riunitevi e votate i talent del Road to the Main Stage, il contest organizzato da Firestone che porta gli artisti emergenti ad esibirsi su uno dei palchi più importanti della stagione estiva.
Road to the Main Stage by Firestone arriva sul palco dell’home Venice

Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle e legato al mondo musicale sin dalla fine degli anni ’20, sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, un’esperienza in cui tutti possono essere protagonisti e in cui tutti sono invitati a far sentire la propria voce.

Road to the Main Stage by Firestone è il talent show che scopre e sostiene i nuovi talenti musicali: più di 500 artisti si sono messi in gioco e hanno cercato di far conoscere la propria musica.

Dopo una prima selezione di 10 semifinalisti uno solo sarà il vincitore.

Il progetto sta giungendo al traguardo finale e si apre ora l’ultima fase decisiva di votazione: da martedì 28 maggio a domenica 23 giugno il pubblico è invitato a votare per decretare chi sarà il Firestone Talent 2019.

La scelta è tra i due talentuosi finalisti Malvax e Samuele Proto.

Chi salirà sul gradino più alto del podio si conquisterà il titolo di vincitore assoluto per suonare live sul Firestone Stage dell’Home Venice (12 - 14 luglio 2019 Venezia), uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno che unisce mostre, concerti, spettacoli di danza e richiama ogni anno migliaia di persone, tutte accomunate dalla passione per la musica e l’arte declinata in tutte le sue forme.

Road to the Main Stage by Firestone premia i talenti emergenti e li accompagna nel loro cammino verso i grandi palchi, nello stesso modo in cui i pneumatici Firestone supportano e assistono gli automobilisti sulle strade. 

Vota fino a domenica 23 giugno su roadtothemainstage.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...