Nike Zoom Series: parola d'ordine velocità

Perfette da allenamento ma anche da gara, le nuove Zoom Series grazie all’unità Nike Zoom Air sulla suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, si adattano a qualsiasi tipo di runner
Nike Zoom Series: parola d'ordine velocità

Qual è l'essenza delle scarpe perfette per ogni tipologia di corridore, dai maratoneti esperti a quelli che semplicemente si divertono a macinare chilometri di corsa nei week-end? La velocità.
Si adattano all'allenamento ma sono pensate anche per la gara.

Grazie all’unità Nike Zoom Air su tutta la lunghezza della suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, ogni scarpa della famiglia Zoom regala un’esperienza unica.

La Famiglia Nike Zoom 2019 si presenta in una fluida colorazione verde fluo, il colore più visibile all’occhio umano. I designer hanno realizzato una versione esclusiva per Nike di questa colorazione fosforescente, chiamata Nike Phantom Glow: il suo rivestimento chimico, infatti, dona alla Nike ZoomX Vaporfly NEXT% un effetto decisamente brillante.

Il resto della collezione presenta uno gamma di colori che va da tinte tenui a vivaci, garantendo per ogni scarpa la massima visibilità sulla strada.

La linea Nike Zoom 2019 è disponibile per i membri NikePlus dal 13 giugno in mercati selezionati e dall’11 luglio in tutto il mondo.    

nike.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...