A settembre la vita di Sergio Ramos diventa una serie tv

È targata Amazon Original la nuova docuserie sulla vita di Sergio Ramos, il capitano del Real Madrid, uno dei calciatori più iconici degli ultimi dieci anni
A settembre la vita di Sergio Ramos diventa una serie tv© Getty Images
Dopo il matrimonio con Pilar Rubio, Sergio Ramos sarà protagonista di un altro evento mediatico da non perdere. Amazon Original infatti ha reso disponibile il trailer della prima docuserie dedicata al campione di calcio, la data di uscita, il 13 settembre, e il titolo: El Corazón de Sergio Ramos. In otto episodi della durata di mezz'ora, in onda su Amazon Prime Video in più di 200 paesi, i fan potranno assistere ai momenti più privati del capitano del Real Madrid, grazie a filmati inediti, girati durante alcuni dei periodi più critici della carriera del calciatore in cui è altissima la pressione per grandi prestazioni in campo.
Ma non è solo il calcio ad essere protagonista. Le telecamere seguono il giocatore anche nella vita con la sua famiglia e i suoi amici per catturare il lato più intimo di Sergio che raramente il mondo ha modo di vedere. Gli spettatori di questa serie Amazon Original avranno modo di scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino al diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid. 
Il trailer già ci immerge nel suo mondo, fatto di tensione, di allenamenti, di momenti di gioia o di debolezza.

La docuserie è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar.
Sergio Ramos, come si diceva, è da poco stato protagonista di un evento che ha monopolizzato l'attenzione di tutta la Spagna: il 15 giugno si è infatti spostato nella Cattedrale di Siviglia con la bellissima Pilar Rubio, con cui ha già tre figli, Sergio, Marco e Alejandro. La mega festa con 500 ospiti super vip è stata movimentata da un concerto rock degli AC/DC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...