Uno dei migliori allenatori del mondo per Puma

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, non indosserà solamente i capi Puma ma contribuirà allo sviluppo e all'innovazione dell'abbigliamento
Uno dei migliori allenatori del mondo per Puma© AFPS

Secondo France Football, che a marzo ha stilato la sua classifica, Pep Guardiola è uno degli allenatori migliori del mondo. Sarà anche per questo che Puma ha scelto l'allenatore del Manchester City come suo ambassador, facendo un accordo individuale di partnership che segue il lancio della prima collezione di prodotti Puma per la squadra inglese, che va oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione sportiva. Pep indosserà i prodotti Puma sia in campo che fuori campo, oltre a prestare le sue competenze tecniche e il suo know how a Puma Football, contribuendo allo sviluppo di future innovazioni per l’abbigliamento e le calzature. Inoltre, sarà brand ambassador e protagonista delle campagne di comunicazione del brand.

Dopo 16 anni di carriera e posizioni manageriali all'FC Barcelona, all'FC Bayern Munich e il suo attuale ruolo al Manchester City FC, Pep ha ottenuto 41 importanti onorificenze. Come manager di alto livello, ha un tasso di vincita del 73,4%, giocando uno stile di calcio innovativo e divertente per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Pep Guardiola, ha dichiarato: «Sono lieto di unirmi al brand Puma. Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsorizzato dal brand, e sono orgoglioso di seguirne le orme. Chiedo sempre i massimi livelli di prestazione e non vedo l'ora di contribuire a plasmare il futuro di Puma Football per soddisfare le esigenze dei giocatori moderni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...