I nuovi colori adidas ai piedi di Pogba, Dybala e Messi

Ancora non si sa quale maglia indosseranno alcuni dei migliori calciatori internazionali, ma con quali scarpette giocheranno è già dato saperlo. Per Pogba, Dybala, Salah e Messi saranno quelli fluo di adidas Hardwired
I nuovi colori adidas ai piedi di Pogba, Dybala e Messi© www.imagephotoagency.it

Stagione nuova... scarpe nuove. Se ancora ci sono incertezze sui colori delle maglie, di certo non passeranno inosservati quelli ai piedi dei calciatori. Come Paul Pogba, Paulo Dybala, Mohamed Salah e Leonel Messi che indosseranno le nuove versioni delle adidas Copa, Predator, X e Nemeziz dagli inediti look verde acceso, acqua e magenta.

Il pack adidas Hardwired è così composto:

L’iconica silhouette Copa, dedicata a chi cerca sempre il tocco perfetto, da oggi è disponibile in una smagliante versione solar green con il logo nero a contrasto sul tallone. Nemeziz invece, la scarpa pronta a tutto, torna in una vistosa livrea magenta con dettagli neri e bianchi appena accennati in corrispondenza del logo adidas e dei tacchetti.

La scarpa Predator, arma segreta dei fantasisti del rettangolo verde, è proposta con una tomaia blu acceso combinata a un collo Sockfit nero e accenti gialli sui tacchetti. Per puntare tutto sulla velocità, invece, l’ideale sono le X di nuova generazione, declinate in un blu di grandissimo effetto con il logo X sul tallone e le punte dei tacchetti magenta che creano un netto contrasto. 

Adidas Football è il marchio indossato da alcuni dei grandi campioni del calcio internazionale, quali Leo Messi, Paul Pogba, Gabriel Jesus, Mohamed Salah, Lorenzo Insigne, Roberto Firmino, Paulo Dybala, Thomas Müller, James Rodríguez, Diego Costa e Mesut Özil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...