Lukaku indosserà anche la maglia color acquamarina

Non solo la maglia a righe nere e blu, i nuovi acquisti dell'Inter indosseranno anche la nuova seconda maglia, color verde acquamarina. Si parla di stile anche sul campo di calcio
Lukaku indosserà anche la maglia color acquamarina

Dettagli in nero e oro, colori che si ispirano all'eleganza di Milano, ricoprono anche lo stemma societario ricamato sul cuore. Ma ciò che colpisce è il vivido color acquamarina che ricorda la jersey indossata da Julio Cesar nella stagione successiva allo storico Triplete. È la nuova maglia da trasferta di FC Internazionale Milano, disegnata da Nike per il 2019/2020.

Il colletto a V all’interno reca una croce con la scritta “Internazionale”, una stella e l’anno di fondazione “1908”, si tratta di un’illustrazione moderna della croce di San Giorgio legata ai simboli nerazzurri.

«Credo che la nuova divisa away abbia un look molto originale – sha affermato Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. - È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese».

La divisa away si completa con i pantaloncini bianchi e i calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla scritta “Inter” a metà polpaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...