Lewis Hamilton e la passione per la moda: oltre la Formula 1

Lewis Hamilton, pilota inglese di Mercedes, non ha mai nascosto la sua passione per la moda, tanto che dopo essere diventato global ambassador per il marchio americano Tommy Hilfiger, ora firma una collezione. Ecco in anteprima alcune immagini della TommyXLewis

Lewis Hamilton e la passione per la moda: oltre la Formula 1

Finalmente disponibile nei negozi e online la prima collezione firmata da Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger, a due settimane dal Gran Premio di Formula 1 di Monza e a pochi giorni dal GP di Singapore.

Il cinque volte campione del mondo è già global ambassador del marchio di moda americano, ma ora ha fatto un passo in più con la creazione di questa capsule collection. Icona di stile per molti, chissà che dopo i motori il pilota Mercedes non si dedichi proprio alla moda.

«Tommy e io crediamo che ognuno debba abbracciare ciò che lo rende unico – dice Hamilton – per la collezione Fall 2019TommyXLewis abbiamo aggiunto un tocco sartoriale, mixato al mio amore per lo streetwear e l'heritage americano di Tommy Hilfiger».

La collezione comprende capi spalla, camicie, T-shirt, scarpe, accessori, underwear e calze, contraddistinti del logo LH, le iniziali del nome del pilota, che è anche protagonista della campagna stampa scattata da Mikael Jansson.

Commenti