La nuova collezione uomo di Porsche Design e Puma
0

La nuova collezione uomo di Porsche Design e Puma

Veste un uomo metropolitano, da quando va a fare jogging al parco all'ora dell'aperitivo, la nuova collezione sportswear nata dalla collaborazione tra Puma e Porsche Design, all'insegna di stile e tecnologia. Proprio come una 911

giovedì 3 ottobre 2019

LInee pulite, materiali innovativi e design funzionali. Sono questi i capisaldi della nuova collezione Porsche Design nata in collaborazione con Puma, pensata per abiti e accessori da indossare ogni giorno da un uomo metropolitano (che ama la sua auto... ovviamente Porsche) che fa jogging al parco, si allena in palestra, passeggia per la città, socializza con gli amici al bar. Insomma, forma e funzione ma con stile. 

La nuova collezione uomo di Porsche Design e Puma

Gli elementi distintivi sono rappresentati da materiali opachi e trame lucide, texture grafiche che con specifiche tecniche aggiungono riflettività, colori brillanti che riprendono l'ambiente urbano: asfalto, grigio, nero, bianco o blu navy. Tra i dettagli che caratterizzano la collezione, poi, ci sono le chiusure magnetiche, gli orli nastrati e gli inserti realizzati in maglieria ad alte prestazioni.

La nuova collezione uomo di Porsche Design e Puma

In più la nuova sportswear collection Autunno Inverno 2019 stabilisce nuovi standard tecnologici. Oltre all’utilizzo di RCT (Ready to react - con Dual Thermo-R technology) o Puma Cell, continuano ad essere utilizzati materiali traspiranti come EvoKnit e DriRelease Cotton.

La nuova collezione uomo di Porsche Design e Puma

L'ultima pietra miliare però è una nuova imbottitura innovativa Thermore® che incorpora consapevolmente più fibre sintetiche e utilizza meno materiali animali, realizzata con bottiglie in PET riciclato al 100%. Oltre alle fibre Ecodown®, l'alternativa ecologica e rispettosa degli animali al piumino, viene impiegato anche il booster termico Thermore®. Le proprietà isolanti di questo pile aumentano quanto più il freddo diventa rigido. Se la temperatura scende, la potenza termica del vello aumenta del 20% garantendo così che la giacca rimanga sempre a una temperatura ottimale durante l’utilizzo.

La collezione è disponibile nei Puma store, nei Porsche Design store e sui relativi online store e in retailers selezionati.

PUMA porsche design autunno 2019 sportswear moda motori

Caricamento...