I giocatori della Roma eleganti in Tombolini

Giocatori, allenatore, manager e tutti i membri dello staff dell'AS Roma indosseranno nelle occasioni istituzionali capi della collezione TMB by Tombolini. Per un'eleganza sportiva e senza compromessi fuori dal campo
I giocatori della Roma eleganti in Tombolini

Da Jesus a Cristante, da Mirante a Mixt'Aryan, tutti i giocatori della Roma, nelle loro occasioni ufficiali fuori dal campo, indosseranno la collezione TMB Zero Gravity, summa della ricerca in materia di eleganza sartoriale unita alla leggerezza, di uno dei marchi più noti del made in Italy, Tombolini.

Che il legame tra moda e sport sia di grande attualità è ormai assodato, calciatori, i piloti, giocatori di basket e sportivi in genere, sono vere icone di stile, sempre più osservati e imitati, talvolta più delle pop star. Perciò anche le divise ufficiali, in campo come fuori dal campo, nelle occasioni istituzionali, sono oggetto di attenta scelta. Quella dell'AS Roma per questa stagione calcistica 2019/20 è ricaduta su Tombolini, e più precisamente sulla linea TMB Zero Gravity: abiti dal peso-piuma di 300g, leggeri sul corpo, pratici e iper-moderni.

Nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff, insieme al vestito formale pensato per le occasioni istituzionali, se ne aggiunge uno della linea ZG Running Washable per la prima squadra: capi in tessuto tecnico lavabili in lavatrice a 30 gradi, wrinkle-free e no-ironing, che sembrano fatti apposta per i giocatori, audaci in campo e pronti a un’eleganza leggera lasciati gli spogliatoi. Abiti che riscrivono le regole del gioco dell’eleganza in chiave moderna, per un lusso dinamico e nuovo, grazie al touch morbido, la tenuta termica e l’assoluta traspirabilità. I tessuti sono morbidi, elastici e tecnologici, le forme fluide e cadenti, e il look diventa ricercato ma allo stesso tempo up-to-date.

Completa la proposta il T-Way, impermeabile con cappuccio che diventa all’occorrenza sotto-giacca dell’abito Zero Gravity, e l’immancabile draghetto sul rever delle giacche, firma del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...