La Barcolana di Trieste veste North Sails

Si svolge domenica la più grande regata velica del mondo, la Barcolana di Trieste, appuntamento imperdibile per gli amanti del mare e non solo. Partner tecnico North Sails che le dedica una linea di abbigliamento sportivo nei colori classici della nautica
La Barcolana di Trieste veste North Sails

Finalmente è arrivato uno dei giorni più attesi dal popolo velista, la Barcolana, giunta alla sua 51esima edizione. Dopo una settimana di eventi, domenica 13 parte la regata velica con il maggior numero di partecipanti al mondo, quest'anno all'insegna del rispetto dei mari, sostenendo l'Ocean Conservation. È l'evento più atteso perché il più divertente, essendo una competizione aperta a tutti e concepita come un appuntamento speciale per gli amanti della vela e delle sfide in mare aperto. E il marchio North Sails, nato dalla passione del suo fondatore Lowell North per il mare, sarà Partner Tecnico.

La collaborazione tra North Sails e la Barcolana vedrà esprimere il senso di responsabilità del marchio per l’Ocean Conservation: un impegno confermato anche dal supporto del brand ad associazioni sulla tutela dell’ambiente marino dagli effetti dell’inquinamento della plastica, oltre che dalla collaborazione con la velista Dee Caffari, ambassador del brand e madrina della Barcolana. L’importante numero di partecipanti - la scorsa edizione ha contato quasi 2800 imbarcazioni – vedrà la partecipazione di imbarcazioni da regata di varie dimensioni e provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Croazia, Germania, Francia e Inghilterra a riprova della costante crescita che questo evento registra ogni anno.

Per l’occasione North Sails ha realizzato una linea di abbigliamento dedicata all’evento  – giacche, polo, t-shirt, cap, borse, shorts e pantaloni  - proposti nelle tonalità nautiche del blu, rosso, bianco e royal -  personalizzati dal logo Barcolana, ideali sia per la regata vera e propria che a terra. Una collezione di capi sportswear con materiali recycled, tessuti e dettagli più tecnici.

Disponibile per uomo, donna e bambino verrà venduta on line e negli store North Sails.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...