Le scarpe con supporto laterale energizzante si chiamano Grin Shoes

Comfort, tonificazione, defaticamento muscolare, postura corretta e massimo benessere. Ecco cosa promettono le nuovissime scarpe “Alate” Grin Shoes, dotate di supporto a cuscinetto sulla tibia che assorbe gli urti e garantisce la giusta propulsione ad ogni passo
Le scarpe con supporto laterale energizzante si chiamano Grin Shoes

Per camminare in modo corretto il giusto movimento deve coinvolgere i muscoli di tutta la gamba oltre che quelli del piede. Lo sanno bene quelli di Grin Shoes, la nuova scarpa potenziata che grazie a uno speciale supporto tibiale montato su sostegni elastici energizzati collegati alla suola a rigidezza differenziata, permette di migliorare le prestazioni, conferendo energia ad ogni passo.
Una palestra ai propri piedi per tenersi in forma ogni giorno.

L’intero sistema, lavorando in simultanea, determina un'ottimale redistribuzione dei carichi sulle catene muscolari.  I  due rinforzi laterali, a cui è ancorato un morbido cuscinetto che sostiene il peso del corpo, forniscono la giusta propulsione in avanti e la corretta spinta verso l’alto. Il cuscinetto è l’ideale interfaccia fra appoggio tibiale e gamba, realizzato in un materiale innovativo - l’XRD® brevettato da Rogers Corporation - tessuto con prestazioni eccezionali in termini di assorbimento degli urti e ammortizzazione.

Altamente adattabile, offre una distribuzione uniforme della pressione e mantiene una forza elastica costante, conservando la sua forma originale e offrendo un'esperienza di vestibilità molto piacevole.
Test rigorosi confermano che l’XRD® assorbe oltre il 90% di energia in caso di impatto ripetuto. Leggero e flessibile come una seconda pelle, questo tessuto è utilizzato anche per caschi, tute da sci e da moto, stivali e molto altro. 

L’ergonomia, i materiali di prima qualità, leggeri e traspiranti, e il design elegante ma al tempo stesso sportivo fanno di Grin Shoes una scarpa perfetta sia per uno stile urban che in tutte le occasioni in cui si desidera camminare o muoversi in libertà.

grinshoes.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...