Moda e calcio: Replay è il nuovo “Official Denim Partner” del Paris Saint-Germain
© AFPS
0

Moda e calcio: Replay è il nuovo “Official Denim Partner” del Paris Saint-Germain

Fashion Box, casa madre del brand italiano Replay, ha siglato un accordo con il Paris Saint-Germain per diventare “Official Denim Partner” del club francese le prossime 4 stagioni, con una esclusiva capsule collection premium in arrivo 

 Valeria Oneto giovedì 31 ottobre 2019

Il marchio italianissmo Replay, che fa riferimento a Fashion Box, ha siglato un accordo per diventare  “Official Denim Partner” del team francese per le prossime quattro stagioni.

Moda e calcio: Replay è il nuovo “Official Denim Partner” del Paris Saint-Germain

L’accordo tra i due brand includerà oltre alle tradizionali attività di marketing, lo sviluppo di progetti creativi che si estenderanno dal digital alle esperienze retail. 

Come la realizzazione di una capsule collection premium, disponibile a partire dal 2020 presso il network ufficiale di vendita del Paris Saint-Germain e attraverso i canali retail e online di Replay.

«Abbiamo voluto fortemente questa partnership, che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel mondo calcisticodichiara Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box, che con il brand Replay ha in essere anche una collaborazione con Neymar Jr.».

«Il Paris Saint-Germain - prosegue – è il brand che nel calcio sta crescendo più velocemente. Il suo seguito internazionale potrebbe aumentare la nostra visibilità globale».

Biosgna aspettare il 2020 per poter acquistare la capsule presso il network ufficiale di vendita della squadra di calcio francese e attraverso i canali retail e online di Replay.

replayjeans Replay4PSG denim psg

Caricamento...