Nazionale: il nuovo kit da trasferta “Crafted from Culture” firmato Puma Football

Nuovo outfit per l’Italia. Dal design elegante la nuova divisa che fonde la cultura e lo stile del Paese con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori
Nazionale: il nuovo kit da trasferta “Crafted from Culture” firmato Puma Football

L'Italia presenta la nuova maglia firmata Puma Football. Bianca, da trasferta, unisce un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale ed è dedicata alle nuove generazioni. Una Nazionale che integra, in tutto e per tutto, il futuro con uno sguardo alla cultura e allo sport.

Il design offre un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali.

La Nazionale italiana indosserà il nuovo kit Away nelle ultime due partite di qualificazione al torneo continentale del prossimo anno contro la Bosnia Erzegovina (15 Novembre) e l’Armenia (18 Novembre), con l’obiettivo di chiudere al meglio il girone finora da record, con 8 vittorie in altrettante gare.

l nuovo Away kit 2020 dell’Italia sarà disponibile a livello globale online sui siti FIGCstore.com, PUMA.com e presso selezionati sport retailer.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...