Materazzi: "Bravo Air CR7, quasi come me!". Ma Ronaldo ha fatto meglio

L'ex difensore nerazzurro scherza sui social e ricorda i suoi 2,7 metri raggiunti in elevazione, ma Cristiano ha toccato 2,93 ai tempi del Real Madrid
Materazzi: "Bravo Air CR7, quasi come me!". Ma Ronaldo ha fatto meglio

TORINO - Cristiano Ronaldo, il volo e poi il gol. Difficile mettere a tacere i commenti dopo la magnifica prestazione di CR7 che ieri sera al Marassi ha dato spettacolo con un gesto atletico che ha incantato il mondo intero. Tutto bellissimo, certo ma Marco Materazzi è tornato sull'episodio ricordando di aver fatto anche lui qualcosa di simile, qualche anno fa. L'ex difensore nerazzuro ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un doppio scatto: da un lato, CR7 in volo, dall'altro lo stesso Matrix che si eleva a 2,70 metri da terra durante la sfida dell'Italia con la Repubblica Ceca nel corso dei Mondiali 2006. "Bravo Air CR7 ..... quasi come me, Complimenti per il gol ! #fenomeno", ha commentato l'ex campione del mondo.

Ronaldo, non solo Samp-Juve: quanti gol di testa! VIDEO

Quando Ronaldo arrivò a 2,93 metri da terra

Non è accaduto nel corso di Sampdoria-Juventus ma Ronaldo è andato anche oltre la cifra ricordata da Materazzi. Era l'anno 2013, il Real Madrid sfida il Manchester United nella sfida di Champions League e il fuoriclasse portoghese sul cross di Di Maria stacca su Evra segnando l'1-1. Il volo, a 2,93 metri da terra, ha fatto il giro del mondo. Inutile quindi, provarci: Ronaldo, l'ineguagliabile.

 

 
Ronaldo, i migliori gol di testa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...