PUMA presenta i nuovi kit home e away dell'Olympique de Marseille

0

PUMA Football e Olympique de Marseille presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2020/21. Sotto il banner "Le cOMbat Continue" la campagna abbraccia lo spirito combattivo di Marsiglia dentro e fuori dal campo, dopo aver affrontato molte sfide oggi si prepara a combatterne di nuove nella prossima stagione

PUMA presenta i nuovi kit home e away dell'Olympique de Marseille
lunedì 15 giugno 2020

HOME KIT

La nuova maglia Home dell’Olympique de Marseille è ispirata alla cultura architettonica di Marsiglia e influenzata dallo stile del XX secolo della Phocean City. La maglia incorpora linee distintive che simboleggiano le strutture chiave e gli edifici presenti in tutta la città.

La maglia Home conserva i colori emblematici del club, il bianco e l'azzurro e presenta un classico colletto tondo con bordi a costine. Ricamato sul retro del colletto c'è la scritta "Olympique de Marseille", con il logo del club esposto con orgoglio sul cuore della maglia.

AWAY KIT

La nuova maglia Away dell’Olympique de Marseille è ispirata ai quartieri unici e al DNA multiculturale di Marsiglia. La nuova maglia Away rappresenta la forte diversità dei quartieri della città, integrando i monumenti iconici della città nel design, a simboleggiare l'unità delle persone.

La maglia peacoat navy blue presenta un colletto azur blue con maniche bordate con dettagli dorati. Il colletto classico presenta la scritta "Olympique de Marseille" ricamata sul retro, con il logo del club esposto sul cuore della maglia.

I nuovi kit Home & Away dell’Olympique di Marsiglia e i training kit sono disponibili negli Store ufficiali OM, online ai siti OM.fr e PUMA.com e in selezionati retailer.

Caricamento...