Per l'uomo una linea di bellezza antistress firmata Bullfrog

La linea Botanical Lab di Bullfrog si arricchisce di prodotti dedicati alla cura del viso che puntano a rilassare la pelle. A base di canapa, anti stress per eccellenza
Per l'uomo una linea di bellezza antistress firmata Bullfrog

Riscoperta per le sue proprietà benefiche dalla cosmesi e dalla farmaceutica e in molti altri ambiti – dal tessile alla bioedilizia, dai biocarburanti al settore cartario, la canapa diviene ingrediente principale della nuova linea skincare di Bullfrog Botanical Lab che vuole prolungare il benefico effetto “cooling down” che si prova durante le sedute presso i barber shop. Green e bio-sostenibile grazie alla sua composizione ricca di sali minerali e acidi organici ha proprietà anti-ossidanti, lenitive e anti-infiammatorie, astringenti in caso di pelle grassa e idratanti: l’effetto stupefacente non manca, dopo l’utilizzo dei prodotti Bullfrog Botanical Lab il viso appare subito più disteso e luminoso, la barba torna morbida e lucente. 

La linea comprende tre formulazioni capaci di mettere al bando lo stress e legalizzare in pochi gesti un aspetto rilassato e rigenerato: il Gel Esfoliante Antistress per detergere a fondo e rimuovere le impurità, il Siero Idratante Antistress come trattamento quotidiano e la Maschera Notturna Antistress viso e barba come trattamento SOS.

Una cuoriosità: Il 20 aprile si è festeggiato il Canapa Day (4-20 secondo la dicitura americana). Il 420 è un numero ricorrente perché riconduce a un interessante aneddoto. La storia nasce in California nel 1971 quando sei studenti liceali della San Rafael High School decisero di darsi appuntamento ogni giorno alla stessa ora (le 4 e 20 appunto) per celebrare insieme il loro “tesoro verde”. Non è un caso se nel celebre film di Tarantino, Pulp Fiction, gli orologi segnano spesso le 4:20, così come non è un caso se il cartello stradale più rubato in Colorado reca la scritta 420.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...