Profumo d'estate

In questi giorni l'unico desiderio è quello di freschezza. Anche un profumo può soddisfarlo e portare conforto immediato. E Tonino Lamborghini Essenza è un tuffo nel Mar Mediterraneo
Profumo d'estate

Si ispira ai colori e profumi della costa mediterranea italiana uno dei profumi che scommettiamo saranno un successo dell'estate. Tonino Lamborghini Essenza si apre con la freschezza frizzante del limone di Capri, esaltata dalla croccantezza della mela e dall’asprezza del litchi. Seguono deliziose note di fiori d’arancio e fresia. Nella base, un mix di teak, legno di cedro, vetiver e ambra esaltano la vibrante mascolinità e catturano l'energia dell’uomo Tonino Lamborghini: intraprendente, creativo, appassionato e amante della bellezza. Un profumo di carattere con una essenza fortemente italiana.

La boccetta in vetro trasparente ha l’iconico scudo del toro Miura goffrato e si caratterizza per il color acquamarina dei fondali più limpidi del Mar Mediterraneo. Anche il packaging, un box bianco avorio con lo scudo argentato, rispecchia la trasparente purezza e l’eleganza di questa fragranza.

Una Essenza che trascende il tempo e lo spazio, che dona una sensazione di freschezza e risveglia quella sensazione di piacere assoluto a contatto con il mare e il sole italiano.

Disponibile nei formati da 40 ml, perfetta travel size da mettere in valigia, 75 e 125 ml. Inoltre per protrarre la sensazione di freschezza tutto il giorno si consigliano anche lo Shower gel e l'After Shave Balm (150 ml).

lamborghini.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...