Chris Hemsworth: dopo Thor è il Man of Today di Hugo Boss

L'attore Chris Hemsworth interpreta il Man of Today, l'uomo contemporaneo nella campagna delle fragranze Boss Bottled. Intanto che i fan attendono l'uscita di Men in Black International, è in tv con il nuovo spot dell'eau de parfum Boss Bottled Infinite. Qui si racconta
Chris Hemsworth: dopo Thor è il Man of Today di Hugo Boss

Hugo Boss Parfums dal 2014 con la campagna Man of Today per Boss Bottled, una delle fragranze maschili più iconiche degli ultimi 20 anni, ha approfondito il significato di mascolinità moderna, ponendosi una domanda: chi è l'uomo di oggi in un momento in cui categorie e definizioni sono sempre più fluide? Ma soprattutto gli ha trovato un volto. È quello per l'appunto di Chris Hemsworth, non solo attore di successo, ma anche persona che vive secondo i propri principi di integrità e rispetto, condividendo ogni giorno i valori del “Man of Today”.

Spiega infatti: «Ho sempre trovato che avere una buona dose di umiltà sia il migliore approccio nella vita come nel lavoro, perché ti predispone a imparare dagli altri e a collaborare. Le persone sono molto più disponibili nei tuoi confronti se ti poni con rispetto e apertura mentale piuttosto che con un un ego smisurato o con un'eccessiva presunzione». Il Man of Today insomma è un uomo di successo ma aperto nei confronti del nuovo e attento agli altri.

Nonostante sia all'apice della sua carriera l'attore australiano che ha raggiunto la grande notorietà nei panni di Thor, il dio del tuono dei fumetti Marvel e che dal 25 luglio sarà nei cinema italiani con “Men in Black: International” affrema che: «Successo per me significa essere felice. Ho sempre voluto recitare per il grande divertimento che mi dà e la quantità di nuove esperienze, viaggi e persone che ho potuto incontrare negli anni sono stati un sogno. Avere una famiglia che mi è stata accanto e mi ha supportato mentre raggiungevo il mio obbiettivo è certamente ciò che significa successo per me a livello personale».

E Chris è così vicino alla filosofia che Boss Bottled porta avanti che gli fa affermare: «Quando sono sul set per un film interpreto un personaggio, mentre quando sono sul set del commercial di Boss Bottled sto interpretando me stesso».

In questo momento è in onda lo spot della nuova eau de parfum Boss Bottled Infinite, in cui si lascia alle spalle la città per riconnettersi con la natura: «il tema della fuga dal caos della vita metropolitana e del recupero del contatto con la natura è un obiettivo costante anche nella mia vita». Ancora una volta quindi è Hemsworth il vero Man of Today di Boss Bottled. Un uomo che si mostra come è veramente agendo secondo il proprio schema di regole. Un uomo carismatico alla ricerca della felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...