Gianluca Vacchi ho presentato la sua bike miracolosa

Il milionario che ama i social, Gianluca Vacchi, a RiminiWellness ha svelato il suo nuovo progetto per l'allenamento a casa: EnjoyBike, una bici che combina pedalata e raggi infrarossi
Gianluca Vacchi ho presentato la sua bike miracolosa

L'irrequieto milionario Gianluca Vacchi, star dei social, ha scelto il palcoscenico di RiminiWellness 2019, la più grande kermesse dedicata al fitness, per presentare il suo nuovo progetto di allenamento indoor che promette miracoli. Lo strumento che Vacchi utilizza per mantenere una forma fisica invidiabile, nonostante non sia più un ventenne, è stato finora tenuto segreto, ma a Rimini finalmente è stato svelato: #EnjoyBike, questo il nome che richiama la filosofia di vita dell'imprenditore (enjoy: divertiti), è una home bike dove si incontrano attività aerobica e tecnologia a raggi infrarossi. I benefici pare siano molteplici: rilassa i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica. Migliora inoltre la performance sportiva, riducendo lo stress muscolare e migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Un progetto pensato per uomini e donne di qualsiasi età.

Queste le parole di Gianluca Vacchi: «Da quando ho progettato, costruito e iniziato ad utilizzare #EnjoyBike mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa: è sparito il dolore alle articolazioni, il mio fisico si è scolpito e ogni volta che la utilizzo provo un senso di leggerezza incredibile. Non posso far altro che consigliare di provarla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...