Un nuovo concetto di sportswear: arrivano i Tightings, per allenarsi e non solo

A metà tra “tights” - ovvero collant - e leggings nascono i Tightings: all’insegna dell’innovazione tecnologica, realizzati con filati futuristici e Lycra,  si basano sulla  tecnologia Duelegs, sono inclusivi, pratici e senza cuciture
Un nuovo concetto di sportswear: arrivano i Tightings, per allenarsi e non solo

Materiali ricercati e tecnologici, design essenziale e accattivante: la nuova energica e irriverente tendenza che segna l’unione fra sportswear e abbigliamento formale arriva dalle passerelle alle strade. In perfetta sincronia con uno stile di vita attivo e dinamico, per un outfit sportivo dal tocco glam.

Proprio a questo trend si ispira Tightings, che nasce dall'unione tra l'expertise del gruppo mantovano produttore di calze Duelegs BBF e la visione avanguardista del CEO William Gambetti. Con un obiettivo: rivoluzionare il mondo dello sportswear con un prodotto futuristico.

Come suggerisce il nome, infatti, Tightings rappresenta la fusione tra il collant Seamless di ultima generazione (tights) e gli intramontabili leggings. In pratica una nuova categoria di prodotto, un capo da indossare in palestra - ma non solo - realizzato esclusivamente con i migliori filati Fulgar e la fibra elastica Lycra per garantire il massimo comfort durante l'allenamento.

Sono 6 i modelli per la prima collezione: Bianca, Viola, Celeste, Rossana, Giada, Ambra. Si distinguono tra loro per le caratteristiche specifiche di ogni tessuto in grado di soddisfare le necessità più diverse: dalla leggerezza più estrema all'effetto termico che stimola la microcircolazione sanguigna, dalla traspirabilità al 100% bio e super-stretch.

A prescindere dalle singole particolarità, tutti i modelli sono accomunati da leggerezza, comodità e inclusività. Oltre all’assenza totale di cuciture sulle gambe e alla presenza di fibra elastica che permette di avvolgere la silhouette esaltandola e valorizzandola, con effetti di leggera compressione e rimodellamento.

La health&life coach Johanna Maggy, ambassador del brand, indossa il modello Celeste – 100% BIO e ultra light effect.

Una collezione all’insegna dell’innovazione tecnologica - basata sull’esclusiva tecnologia Duelegs - pensata per regalare alle donne qualcosa di totalmente nuovo e donare benessere e libertà grazie all’assenza di cuciture sulle gambe.

tightings.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...