Milano inaugura le nuove Fitness Deluxe Suite

In occasione del FuoriSalone 2023, l’iconico hotel design inaugura un nuovo concept di fitness, con attrezzi e personal training nella privacy della propria camera
Milano inaugura le nuove Fitness Deluxe Suite

La palestra direttamente nelle camere, per offrire agli ospiti del Savona 18 Suites un’esperienza di fitness unica, senza rinunciare al proprio relax e alla propria privacy. È questa la novità che la catena di hotel Blu Hotels ha scelto di annunciare in occasione dell’edizione 2023 del FuoriSalone del Mobile, svoltosi a Milano dal 17 al 23 aprile.

Nelle nuove Fitness Deluxe Suite, dove innovazione e design sono firmati e garantiti da Technogym, l’ospite potrà dedicarsi alla propria forma fisica in totale comfort, supportato da attrezzi di ultimissima generazione. E ancora, potrà scegliere di essere affiancato da un personal trainer, che lo guiderà in esercizi “tailor made” e che, tempo permettendo, potrà proporre allenamenti “en plein air”, nella scenografica corte privata dell’hotel.

A conferma dell’attenzione che Blu Hotels riserva ai propri ospiti, nelle suite sarà presente una water bottle da portare sempre con sé firmata UYN – Unleash Your Nature, brand italiano leader nell'abbigliamento sportivo tecnico e funzionale. Completeranno il set dello sportivo le barrette Chimpanzee targate Vince, il brand di eccellenza per la nutrizione sostenibile.

“Sempre più chi viaggia sente l’esigenza di continuare a mantenersi in forma, svolgendo l’attività fisica abituale” dichiara Manuela Miraudo, Events & Communication manager del Gruppo. “Scaricare le tensioni accumulate in una giornata di lavoro è fondamentale per il proprio benessere e aiuta a ritrovare un equilibrio psico-fisico e, perché no, a dormire meglio. Un corner dedicato al fitness in camera è indubbiamente un plus, che permette di fare esercizio fisico come e quando si vuole!”, conclude Miraudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...