<p class="p1"><span class="s1">La collezione Automobili Lamborghini ai 2015-16</span></p>

Qualità premium, materiali innovativi e design audace
<p class="p1"><span class="s1">La collezione Automobili Lamborghini ai 2015-16</span></p>

LA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO AUTOMOBILI LAMBORGHINI - Il dna del marchio delle super sport cars più desiderabili al mondo declinato nella Collezione Automobili Lamborghini: qualità premium, materiali innovativi e design audace. 

Un prodotto moda contemporaneo del dettaglio ricercato e della pulizia delle linee, nuova interpretazione dello stile maschile fatto in Italia.

<span style="line-height: 20.7999992370605px;">La collezione Automobili Lamborghini ai 2015-16. Le immagini</span>
Guarda la gallery
<span style="line-height: 20.7999992370605px;">La collezione Automobili Lamborghini ai 2015-16. Le immagini</span>

LA LINEA CLASSIC - La linea Classic prevede dal doppio petto al pantalone, fondamentali nel guardaroba da uomo.

La shield coat ha dettagli funzionali come il polsino regolabile con bottoni a pressione o le cuciture termosaldate.

Per la maglieria jacquard in lana merino dalla mano morbida, la stampa è a disegno esagonale, tema ricorrente ispirato dalla geometria delle vetture Lamborghini.

La camicia indigo è ridisegnata con taglio sartoriale slim in denim con disegno a pointelle o in cotone bianco arricchito dal red pattern “L” con la tecnica del fil coupé. 

Il blazer é in lana a tramatura nido d’ape con dettagli tecnici come il profilo nel sottocollo in tessuto catarifrangente. I pantaloni si assottigliano con un piccolo risvolto nella versione in cotone nei colori taupe, brown e dark navy.

Il logo Automobili Lamborghini diventa un motivo sulla sciarpa dal taglio vivo e sulle cravatte in seta blu.

LA LINEA CASUAL - La linea Casual è realizzata in materiali dalle eccezionali performance di comfort. 

Dal bomber in nylon lucido al denim cinque tasche stretch, una serie di capi dall’attitudine rilassata.

I piumini, con e senza maniche, dal peso leggero e super sottili, sono perfetti per essere indossati anche sotto i capispalla. Dinamici, water-repellent e perfetti per il viaggio, sono accompagnati da una sacca per ripiegarli.

Le T-shirts, le polo e le felpe hanno grafiche e slogan ispirate alla storica Miura o riportano segni distintivi come il bull LXIII, le bandiere internazionali e Sant’Agata Bolognese. 

Il pantalone regular fit dark navy e dark taupe ha i profili in tessuto a scacchi ispirato alla bandiera racing dei circuiti automobilistici.

LA LINEA SQUADRA CORSE - Nella linea Squadra Corse trova posto l’anima sportiva del brand, dedicata alla passione per il mondo delle corse.

Per l’inverno il total look ha materiali high-tech selezionati per resistere anche a situazioni estreme. Membrane water-proof e profili audaci in color arancione brillante o a contrasto in grigio chiaro, per una capsule che comprende coats corti in nylon super fittati, t-shirts e polo nei materiali elasticizzati quali il piquet e il jersey, pants in felpa e in cotone nella variante cinque tasche, e il logo come timbro indelebile di autenticità italiana riconosciuta in tutto il mondo.

i colori, White optic, Anthracite, Dark navy, Light e Dark taupe, Ink e Light Blue, Seal Brown per le linee Classic e Casual. Chilli pepper e Yellow ceylon per la linea Casual e black e Anthracite per la linea Squadra Corse.

La nuova collezione è disponibile nelle boutique monomarca di Sant’Agata Bolognese, Dubai Mall, Bellavita Shopping Mall Taipei e presso tutti i concessionari ufficiali Lamborghini nel mondo, nei Corner di Bangkok - Siam Paragon, Bangkok - The Emporium, Pattaya City - Central Festival Pattaya - Galeries Lafayette, Dubai - House of Fraser, Abu Dhabi.

Presso i migliori rivenditori multimarca in Italia, Medio Oriente, Libano, Tailandia, Vietnam, Taiwan, Russia e Azerbaigian.

www.lamborghinistore.com

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...