<p class="p1"><span class="s1">Fili di fieno per le montature di WooDone</span></p>

L’ultimo capolavoro artigianale del brand di occhiali viene dalla natura
Fili di fieno per le montature di WooDone

TRATTAMENTI UNICILa collezione Nature di WooDone comprende tutte le speciali varianti che WooDone ha creato negli anni: trattamenti unici che possono essere applicati a qualsiasi modello base. 

Tra queste la scintillante Bling e la Ulmus, la versione che utilizza vere foglie di olmo montano per ricoprire ogni occhiale e gli ultimi nati Fienum, Roses e Viöl ricoperti rispettivamente di fieno, rose e violette. 

Fieno, Rose e Violette sono i fiori scelti da WooDone per questa edizione delicata e colorata. Questo trattamento consiste nell’applicazione manuale sulla montatura di veri fiori o fili di fieno essiccati. Un lavoro minuzioso che rende ogni occhiale un vero e proprio pezzo unico.

Bisogna infatti aspettare che la natura compia il suo ciclo per cogliere i fiori al momento giusto, bisogna farli essiccare e scegliere i migliori per poi applicarli uno per uno su ogni montatura fino a ricoprirla totalmente. 75 sono le fasi di lavorazione manuale che occorrono per completare un occhiale WooDone, più di 4 ore. Un lavoro davvero certosino. Questi sono gli ingredienti che rendono ogni occhiale così speciale e così prezioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...