L'abito impeccabile Su Misura con Boggi Milano

La personalizzazione grazie al nuovo progetto "Su Misura"
L'abito impeccabile Su Misura con Boggi Milano

L'ABITO COME LO VUOI TU - In perfetto stile Boggi Milano, il nuovo progetto “Su Misura” si presenta ricco di accurati servizi a beneficio dei clienti più esigenti, per poterli accontentare sia da un punto di vista stilistico che da un punto di vista di vestibilità. Un nuovo progetto per tutti gli uomini che vogliono soddisfare il proprio desiderio di esclusività e ricercatezza. Un’esperienza sartoriale per regalarsi un guardaroba unico, che parli di sé attraverso un abito costruito esprimendo il proprio gusto personale, fatto da scelte di dettagli unici che solo il “Su Misura” può offrire.
Il cliente, senza necessità di fissare un appuntamento, verrà accolto da uno degli esperti “Su Misura” sempre presente nei punti vendita Boggi Milano abilitati, che realizzerà una scheda personale contenente tutte le misure e informazioni necessarie alla realizzazione dell’abito. La scheda madre verrà poi registrata nel profilo Boggi Privilege del cliente che potrà poi accedervi in qualsiasi momento e in qualsiasi negozio Boggi Milano abilitato al servizio per realizzare altri abiti.
Un’offerta fatta da 150 varianti di tessuto selezionati tra i più prestigiosi produttori italiani, la possibilità di personalizzare fodera, asole, bottoni e impunture, faranno la differenza rendendo ogni capo unico. Il “Su Misura” Boggi Milano è la perfetta coniugazione tra l’artigianalità più esperta e l’innovazione tecnica dei moderni processi industriali, un abito su misura realizzabile in quattro settimane con un prezzo altamente competitivo.
Il progetto Boggi “Su Misura” è attivo in 25 negozi in tutta Europa. Per sapere dove clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...