Heritage, design e performance. La sneaker Tsugi Netfit di Puma

La personalizzazione a un nuovo livello
Heritage, design e performance. La sneaker Tsugi Netfit di Puma

UNA SCARPA COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE - Puma presenta la nuova sneaker Tsugi Netfit, parte dell'originale linea Tsugi che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look streetstyle. Il brand, con l’introduzione della linea Tsugi vuole elevare il livello dello streetwear game, spingendosi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura.

TsugiI che significa ‘avanti’ in giapponese, indossata da The Weeknd, il global ambassador di Puma, nella campagna 'Run The Streets', racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.

Tsugi Netfit è caratterizzata dall’utilizzo dell’innovativo Lacing System Netfit che offre infinite opzioni di stile e calzata in un'unica scarpa permettendo a tutti gli sneaker freaker di indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile. La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skin adattandosi all'anatomia del piede e l'intersuola a doppio strato con tecnologia Ignite garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.

Da oggi non sono importanti lo stile, le esigenze o la forma, con Tsugi Netfit ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi e originali.

La nuova Tsugi Netfit è disponibile nelle versioni uomo e donna nei Puma Store, online al sito Puma.com e nei migliori sneakers shop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...