Slam diventa sponsor tecnico della Rolex Giraglia

La regina delle regate veliche del Mediterraneo ha un nuovo sponsor tecnico, il marchio di abbigliamento sportswear Slam, che crea una limited edition ad hoc
Slam diventa sponsor tecnico della Rolex Giraglia

Quest'anno, per la prima volta Slam, storico marchio di abbigliamento legato alla vela fin dal 1979, sarà sponsor tecnico della regina delle regate d'altura del Mediterraneo, La Rolex Giraglia, giunta alla sua 67esima edizione. Ideata nel lontano 1953, la regata della Giraglia - dal nome dello scoglio al largo della Corsica attorno a cui girano le barche partecipanti - è sempre stata una classica delle competizioni veliche del Mediterraneo, di cui inaugura la stagione la stagione. 241 miglia nautiche con partenza da Sanremo e arrivo, quest'anno, nelle acque del Principato di Monaco: una settimana, dal 7 al 15 giugno, che include regate costiere da Sanremo e tre giorni di regate nella Baia di Saint-Tropez.  

Per l'occasione il marchio genovese ha creato una collezione in limited edition che comprende la T-shirt con stampa del percorso della regata d’altura, una maglia tecnica, giacche da vela, cappellini, cinture, occhiali da sole e una particolare borraccia, tutte con il marchio ufficiale della Rolex Giraglia.

La limited edition sarà acquistabile esclusivamente fino al 30 giugno on-line e nei flagship store Slam a Genova e Sanremo, nella Boutique di Yacht Club de Monaco mentre a Saint Tropez sarà allestito uno stand sul molo al villaggio della Rolex Giraglia.

Alla regata parteciperà la barca G34 Fotodinamico Lima, un progetto di vela sociale di cui Slam è partner slam.com/it/sulla-rotta-dellalegalita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...