“6 a San Siro” i bracciali di Kidult dedicati ai concerti del Blasco
0

“6 a San Siro” i bracciali di Kidult dedicati ai concerti del Blasco

Kidult presenta una Limited Edition di due bracciali, uomo e donna, dedicati alle date milanesi di Vasco Rossi. In vendita on line sono un vero must have per i suoi fan

di Valeria Oneto lunedì 3 giugno 2019

Una nuova emozionante collaborazione per Kidult che crea una due nuovi bracciali in Limited Edition, destinati a diventare un vero must have per i fan di Vasco Rossi. Con un gioco di parole, Kidult incide nell'acciaio dei due nuovi bangle la frase "6 a San Siro" per suggellare il momento attuale e indimenticabile dell’essere a un grande concerto e per ricordare che le date live a Milano sono proprio 6.

Durante i "6" concerti in programma - 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno 2019 - lo stadio meneghino accoglierà le migliaia di fan di Vasco che saranno spettatori di eventi unici.

“6 a San Siro” i bracciali di Kidult dedicati ai concerti del Blasco

La Limited Edition include un bangle maschile e uno femminile, entrambi sviluppati sulla base dei modelli più iconici della collezione Kidult.

Sul bangle maschile, campeggia una placca d'acciaio incisa su due lati: leggibile al polso, su fondo black Pvd, la frase protagonista "6 a San Siro" mentre sul retro, "Vasco nonstop live".

“6 a San Siro” i bracciali di Kidult dedicati ai concerti del Blasco

Il bracciale da donna invece è composto da un filo rigido d'acciaio 316L con un ciondolo a cerchio che reca sulle due facce le incisioni "6 a San Siro" da un lato e dall'altro il titolo del tour 2019 dell'artista "Vasco nonstop live".

Il mondo della musica rappresenta un terreno fertile per la condivisione delle emozioni oltre che una fonte inesauribile di ispirazione creativa. Vasco unisce comunità eterogenee e gigantesche, un popolo di appassionati a cui Kidult parla col cuore.

I nuovi bracciali sono già in vendita unicamente online sul rinnovato sito del brand: www.discoverkidult.com

Vasco Rossi Kidult San Siro concerto Blasco bracciali vasco

Commenti