In nuovi occhiali Police disegnati da Lewis Hamilton

Il pilota diventa designer di occhiali per Police, che ha appena annunciato la sua discesa in pista come sponsor di Mercedes-AMG Petronas Motorsport
In nuovi occhiali Police disegnati da Lewis Hamilton

«Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione tra Police e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1™. La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport». Così commenta questa importante novità Massimo De Rigo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo De Rigo, a cui il marchio Police fa capo. 

Police è diventato official team supplier della scuderia Mercedes-AMG Petronas Motorsport e grazie a questa partnership i piloti e il team di gara indosseranno occhiali da sole e montature da vista del brand. Il logo sarà visibile su entrambi i lati del casco di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas oltre che nel box.

Non solo. La collaborazione si completerà con il prossimo lancio di una collezione eyewear disegnata in partnership con Lewis Hamilton, che ha fatto degli occhiali uno degli accessori identificativi del proprio look.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Police tra i nuovi partner di Mercedes-AMG Petronas Motorsport - commenta invece Toto Wolff, Team Principal e CEO - È un piacere collaborare con un marchio che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1™ rappresenta come piattaforma di marketing».

Nato negli anni ’80 come brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti, tutti contraddistinti dall’elevata qualità dei materiali impiegati e dallo spirito urban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...