La moda giapponese arriva a Milano

Dopo anni di attesa apre in Italia il primo store del colosso giapponese di abbigliamento di qualità a prezzi accessibili Uniqlo
La moda giapponese arriva a Milano

Chi ama viaggiare probabilmente conosce Uniqlo, il marchio giapponese con store nelle principali città di quasi tutto il mondo. Finalmente arriva anche in Italia e il 13 settembre aprirà ufficialmente a Milano, in piazza Cordusio, uno spazio di 1500 metri quadri su tre piani. 

La filosofia - unica nel suo genere - che guida il brand nel produrre i suoi vestiti si chiama LifeWear: un design eccellente e ragionato, abbinato alle tecniche di produzione più innovative, crea capi d’abbigliamento al contempo economici e di alta qualità, per soddisfare i bisogni quotidiani e adattarsi al lifestyle di ognuno.

«Siamo onorati e fieri di aprire il nostro primo store italiano a Milano. Abbiamo da sempre una grande e sincera stima degli italiani e della loro eredità culturale. Ci sono molte similitudini tra l’Italia e il Giappone: dall’importanza della bellezza e della qualità della vita all’apprezzare istintivamente il design e l’innovazione. Ci auguriamo che la filosofia LifeWear e i nostri prodotti vengano accolti con calore dalla raffinata popolazione milanese, così come dai molti turisti, italiani e non, che visitano Milano durante tutto l’anno» ha detto Kohsuke Kobayashi, Chief Operation officer di Uniqlo Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...