La sneaker diventa unica ad ogni passo: ecco la Supercourt di adidas Original

Un classico ispirato al tennis, che compie 50 anni e che celebra il concetto di unicità e la personalizzazione naturale. La pelle bianca di queste sneaker è come una tela di un pittore dove graffi, righe o pieghe sono i dettagli che caratterizzano l’unicità del paio
La sneaker diventa unica ad ogni passo: ecco la Supercourt di adidas Original

Destinata a diventare un must have la Supercourt permette a chi lo indossa di scrivere la propria storia in piena autonomia. Costruita per migliorare nel tempo, la sneaker assume un nuovo significato personale a ogni macchia, graffio, riga o piega che compare in superficie. Da decenni le sneaker adidas in pelle bianca sono concepite dagli spiriti creativi come una tela grezza, capace di trasudare sempre più carisma a ogni nuova esperienza vissuta: la silhouette Supercourt è destinata a portare avanti questa tradizione.

Non plus ultra dello stile sportivo minimalista la Supercourt è fedele al linguaggio dei modelli da tennis più iconici firmati adidas; la silhouette presenta un’accattivante tomaia in pelle bianca unita a una classica suola in gomma, che le rendono perfette per il dailywear, con una chiara allusione alle leggendarie scarpe sportive del brand, rispolverando il passato a beneficio di una nuova generazione.

Disponibile già da qualche settimana su sito del brand, all’interno del Flagship Store Originals Milano in via Toqueville 11 e in selezionati store in tutta Italia.

adidas.com/Supercourt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...