Da Primark sbarca la collezione per celebrare i 50 anni dell’uomo sulla Luna

Una collezione di Primark dedicata alle imprese di Apollo 11 e dei suoi due astronauti che mezzo secolo fa conquistarono la Luna

Da Primark sbarca la collezione per celebrare i 50 anni dell’uomo sulla Luna

Una data importante da festeggiare, per la conquista dell’uomo. Il 20 luglio saranno 50 anni dallo sbarco lunare: Neil Armstrong e Buzz Aldrin, membri dell’Apollo 11, passeggiarono sul suolo lunare proprio mezzo secolo fa. E la nuovissima collezione NASA che celebra il 50° anniversario dell’Apollo 11, è finalmente sbarcata. Non sulla Luna, ma negli store Primark.

La collezione NASA è composta da una serie di comodissimi capi casual, da uomo e da donna, con maxi logo NASA e meravigliose stampe mimetiche, in uno stile che richiama il logo della NASA e la bandiera americana a stelle e strisce.

Felpe, t-shirt monocromatiche e con stampe spaziali, tute argentate, capi mimetici ma anche piccoli accessori come il marsupio, pezzo must have di stagione.

La collezione prende ispirazione dall'intraprendenza dell’Apollo 11 e vuole stupire tutti con tonalità quali grigio galassia, blu, rosso, bianco e nero. Non manca nulla per conquistare il pubblico e non soltanto quello degli aspiranti astronauti o degli amanti dello spazio.

La Capsule Collection è disponibile egli store del brand e sul sito.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...