“Men in Black: International”. L’occhiale scuro è firmato Police

Nel nuovo MIB4, il  film di Sony appena uscito nelle sale cinematografiche, gli agenti speciali Men in Black, grazie ai nuovi occhiali SPL872 possono neutralizzare in tutta tranquillità
“Men in Black: International”. L’occhiale scuro è firmato Police

Police è protagonista del film di Sony Pictures Men in Black: International, appena uscito nelle sale cinematografiche. Gli agenti Men in Black entrano in azione indossando un modello creato in esclusiva dal brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, nome in codice: Police SPL872. 

Un occhiale da sole in acetato lucido rigorosamente Black con frontale squadrato, lenti fumo e il decoro in metallo sull’asta che riproduce in maniera stilizzata l’aquila Police.

La forma minimal ma di carattere di questo modello lo rende un complemento perfetto per l’elegante divisa degli agenti speciali. La nuova dotazione include un astuccio personalizzato con il logo Men In Black.

Con la partecipazione a Men in Black: International, Police riafferma la sua vocazione internazionale e riporta al successo le forme e i codici stilistici che negli anni hanno contribuito al successo del marchio, come la storica aquila – simbolo di Police – e le linee classiche ed easy-to-wear per qualsiasi razza senziente.

Tutti i dettagli sul sito mibinternational.policelifestyle.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...