Italia Independent per Hydrogen: gli occhiali da sole in partnership

I-I Unique Edition for Hydrogen, una capsule collection di occhiali da sole activewear Hydrogen ma firmata Italia Independent
Italia Independent per Hydrogen: gli occhiali da sole in partnership

Mascherine unisex, dal carattere audace si abbinano perfettamente ai look più sportivi: la nuova capsule collection I-I Unique Edition for Hydrogen, si caratterizza per un design molto street e futuristico, ed è impreziosita da un’alta componente high tech.

In un gioco di colori a contrasto che esaltano le caratteristiche sporty dei modelli. Quello in cristallo lucido è impreziosito da un profilo superiore nero che, abbinato alla lente argentata, garantisce un ampio campo visivo.

Quello nero lucido dal profilo giallo fluo si abbina ad una lente verde specchiata. Hydrogen propone anche la mascherina, super strong, nera opaca caratterizzata da un pattern geometrico, lenti color fumé e loghi in argento.


«Questa nuova partnership con Italia Independent è significativa per noi perché posiziona la line extension dell’eyewear Hydrogen in un comparto premium - ha spiegato il designer e fondatore Hydrogen Alberto Bresci.  Italia Independent è un brand che fa del Made in Italy, della ricerca e sviluppo e dell’uso di materiali ricercati il proprio asset. A questo know-how tecnico abbiamo aggiunto la creatività di Hydrogen, il suo DNA active, da qui l’idea di forme dall’ampia superficie».

Mascherine unisex, dal carattere audace si abbinano perfettamente ai look più sportivi; così in un gioco di colori e contrasti, i frontali esaltano l’anima più atletica e tecnologica della proposta: quello in cristallo lucido è impreziosito da un profilo superiore nero che, abbinato alla lente argentata, garantisce un ampio campo visivo. Quello nero lucido dal profilo giallo fluo si abbina ad una lente verde specchiata. Dal carattere ancora più strong, Hydrogen propone la mascherina nera opaca caratterizzata da un pattern geometrico, lenti color fumè e loghi in argento.

La collezione include altri tre modelli di occhiali in pieno stile luxury sportswear. La struttura è lineare ed essenziale ma caratterizzata da un design urban con montatura leggera ed ergonomica.

I contrasti cromatici tra frontale e lente rendono l’accessorio unico nel suo genere, dinamico poiché facilmente abbinabile ad outfit sporty e non solo.

Completa la personalizzazione del prodotto, il logo del teschio inciso al centro dell’occhiale.

La nuova Unique Edition Hydrogen by Italia Independent sarà disponibile nei flagship Hydrogen e sul sito del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...