Meet You There rompe gli schemi: la collezione Reebok per chi ama distinguersi

Interpretata da sei “urban personalities” tra le più conosciute su scala internazionale e scattata per le strade notturne di una Londra deserta la nuova campagna per la collezione Reebok MYT, celebra l’espressione individuale attraverso la creatività. Per chi si distingue dalla massa
Meet You There rompe gli schemi: la collezione Reebok per chi ama distinguersi

La nuova collezione Reebok MYT non ammette compromessi.
Celebra gli individui che si distinguono dalla massa e rimangono sempre fedeli a loro stessi. Nata dal forte desiderio del brand di incoraggiare l'espressione individuale attraverso la creatività e la rottura degli schemi, la versatile collezione MYT è stata creata per gli spiriti innovatori che non hanno paura di sfidare le convenzioni.

Girata per le strade deserte di Londra, negli orari after-hour, la campagna fall/winter 2019 vede protagonisti i DJ più conosciuti sulla scena internazionale e i musicisti underground più cool del momento, uniti dal desiderio comune di rompere gli schemi utilizzando l’arte come mezzo espressivo: Taylah Elaine, padrona di casa delle famose feste +1, Amber Donoso, cantautrice nata in Cile, Chloëdees, conduttrice radiofonica NTS, Ruby Savage, DJ olandese, DJ Bambounou, DJ parigino di musica techno, Tommy Gold, PR londinese di un locale notturno.

Una campagna ambientata in un luogo alternativo, la strada, che ha visto nascere con naturalezza e creatività molte collaborazioni.

Qui Cardi B già volto della collezione Meet You There di Reebok

Disponibile in un’ampia gamma di taglie – dalla XXS alla XXL – la collezione Reebok MYT fall/winter 2019, per la prima volta sia maschile che femminile, include bra sportivi, leggings, short, jacket e t-shirt, adatti sia per l’allenamento che per il tempo libero. Con loghi oversize e stampe abbinate al color block, come omaggio all’unicità di ogni individuo.

In vendita su Reebok.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...