Marco Bocci in viaggio con Harmont & Blaine nella nuova campagna invernale 2019-20

Una personalità affascinante, emblema dell’italianità: l’attore umbro Marco Bocci interpreta il brand del bassotto diventandone testimonial per la nuova campagna pubblicitaria
Marco Bocci in viaggio con Harmont & Blaine nella nuova campagna invernale 2019-20© Courtesy Harmont & Blaine

Marco Bocci, protagonista del cortometraggio …E se accadesse affidato alla direzione di Brando De Sica, figlio d'arte e giovane talento italiano, comunica i valori e l'identità del brand attraverso il proprio appeal e vestendo la nuova collezione autunno inverno.

La location suggestiva del lago, un incontro casuale tra due personaggi dallo stile raffinato che diventeranno una coppia: ecco gli elementi del corto di cui è protagonista l’attore umbro,  dal volto emblema dell'italianità di Harmont & Blaine. Personaggio trasversale Marco Bocci, che abbraccia sia un pubblico maschile che femminile, dallo spirito genuino e frizzante che ne fanno il testimonial ideale per la nuova campagna invernale del bassotto. Alla base della scelta di Marco Bocci, la volontà del brand di elevare ulteriormente il posizionamento del proprio marchio, percepito come prodotto sofisticato ed elegante pur mantenendo una propria anima informale.

Un omaggio all’italianità in tutte le sue sfumature, rappresentata dalla scelta di far incarnare i valori del marchio del bassotto a un volto amato dal pubblico italiano, Marco Bocci. L’attore, miscela di fascino e insieme spirito frizzante, è infatti protagonista del corto …E se accadesse, diretto da Brando De Sica, che condensa, in una manciata di minuti, lo spirito elegante e insieme informale del brand.

«Ho da subito sposato l'idea del progetto Harmont & Blaine, di voler raccontare l’italianità attraverso il viaggio nelle più belle location d'Italia» ha commentato Marco Bocci, «Raccontare l'Italia nel mondo attraverso una campagna e i suoi abiti, credo sia una strategia vincente per esportare il made in Italy in tutto il mondo. Ho scelto con piacere la collaborazione con Harmont & Blaine, perché mi è sempre piaciuta la capacità del brand di sdoppiare la sua anima, asciutta e raffinata a volte o colorata e incline al sorriso altre. Harmont & Blaine, le sue collezioni e le persone che ho conosciuto mi fanno sentire bene e, sono sicuro che faremo un interessante viaggio assieme». ha concluso l’attore.

harmontblaine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...