GORE-TEX per STONE ISLAND

GORE-TEX e STONE ISLAND in collaborazione per realizzare un nuovo capo per l’autunno / Inverno 2020
GORE-TEX per STONE ISLAND

GORE-TEX e STONE ISLAND hanno nuovamente collaborato per realizzare un nuovo capo iconico per l’Autunno / Inverno 20, che ha ancora protagonista la tecnologia GORE-TEX combinata al design e know-how unici di STONE ISLAND.

Il nuovo giaccone con cappuccio RIPSTOP GORE-TEX PRODUCT TECHNOLOGY DOWN, imbottito con le migliori piume, interamente termonastrato e trattato con tecnologia antigoccia è realizzato in tessuto GORE-TEX con la garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™. La faccia esterna del tessuto a due strati ad alte prestazioni è costruita con filati di poliestere ultraleggero 50 micro denari su telai Dobby per una trama ripstop fine, accoppiato a una sottile membrana GORE-TEX che garantisce la massima traspirabilità, resistenza, impermeabilità e protezione totale dal vento.

Tra le principali caratteristiche stilistiche spiccano il cappuccio bordato da una fascia in feltro removibile con grande scritta Stone Island agugliata, le maniche raglan, due tasche scaldamani con ingresso obliquo e due tasche in piedi chiuse da zip impermeabile e doppie tasche per le mani, una con patella superiore chiusa da velcro, l’altra con ingresso laterale. La coulisse in vita, con tiretto nascosto dalla patella della tasca, permette un fit personalizzato. È disponibile in due colorway: PinkTaupe e Black.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...