Philippe Model Paris in occasione di Cortina 2021 lancia ROCX

Philippe Model Paris, brand francese leader nel segmento sneaker high-end, in occasione dei Campionati Mondiali di Sci Alpino previsti dall’ 8 al 21 febbraio a Cortina d’Ampezzo, una delle perle delle Dolomiti, presenta ROCX
Philippe Model Paris in occasione di Cortina 2021 lancia ROCX

Dal termine francese “roche” cioè roccia, ROCX è la nuova sneaker maschile lifestyle firmata Philippe Model Paris, realizzata in limited edition per la primavera estate 2021 e ispirata al mondo del trekking e della montagna.

La sneaker ROCX è simbolo di determinazione, grinta e resistenza, principi che l’accomunano al mondo dello sport.

La scarpa rispecchia il DNA del brand dove l’artigianalità del Made in Italy incontra ancora una volta l’innovazione. Il design contemporaneo è studiato con cura e attenzione ed evoca lo spirito degli indimenticabili anni 90’. La tecnicità è data dalla suola Vibram, studiata per garantire extra stabilità e la tomaia è realizzata in microfibra termosaldata su tessuto tecnico con laccio trekking.

Il modello ROCX, realizzato esclusivamente nel colore total black, sarà disponibile nei monomarca Philippe Model Paris, sull’e-commerce del brand www.philippemodel.com e in alcuni selezionati punti vendita nel mondo a partire da febbraio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...