Stefano De Martino nuovo testimonial Gutteridge per la stagione SS21

Gutteridge annuncia una nuova importante collaborazione con Stefano De Martino, che sarà testimonial del marchio per la nuova collezione SS21
Stefano De Martino nuovo testimonial Gutteridge per la stagione SS21

Simbolo di stile e personalità partenopea, Stefano De Martino incarna tutti i valori di eleganza e autenticità che da sempre contraddistinguono Gutteridge. Conduttore televisivo, showman, un uomo contemporaneo dall’anima poliedrica, sempre pronto ad affrontare con grinta la vita in ogni suo aspetto. È il trionfo dello stile napoletano nel mondo.

La nuova campagna racconta l’amore di Stefano e di Gutteridge per la propria terra natia. Chiaro il legame con il mare, elemento cardine nella vita partenopea, raccontato nella splendida cornice della costiera Amalfitana.

È immediato il rimando alla collezione SS21, sviluppata con la massima cura per rispondere alle diverse esigenze del gentleman moderno. Quest’ultima, infatti, è il frutto della continua e approfondita ricerca stilistica del marchio ed offre soluzioni adatte ad ogni occasione, dal lavoro, al viaggio, fino alle situazioni più eleganti, racchiudendo in sé un affascinante mix di tradizione sartoriale e cura dei particolari. Una proposta unica caratterizzata da un’ampiezza di gamma straordinaria in termini di materiali, colori, modelli, e vestibilità.

Polo, t-shirt e camicie sono curate in ogni minimo dettaglio, così come le maglie, i pullover e i gilet di vari modelli. I pantaloni, bermuda, jeans e costumi firmati Gutteridge sono pratici, versatili, eleganti e dalla vestibilità unica.

Combinano sapientemente tradizione sartoriale ed eleganza, gli abiti, le giacche e i blazer: tagli classici dal fascino senza tempo, rivisitati per l’uomo moderno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...