POLICE POTION è la nuova linea BY POLICE

POLICE POTION LOVE & POWER è il primo capitolo di una collezione di fragranze ispirate al magico mondo delle pozioni
POLICE POTION è la nuova linea BY POLICE

POLICE POTION LOVE & POWER è il primo capitolo di una collezione di fragranze ispirate al magico mondo delle pozioni.Questo esclusivo twin dalla forte identità invita ad entrare in una nuova dimensione di POLICE FRAGRANCES, rivolgendosi a uomini e donne che amano esprimere la propria personalità attraverso quello che indossano, affascinati dal passato e sognatori del futuro.

La forma del flacone è ispirata alle antiche ampolle, ma rivisitata in chiave attuale e senza tempo. Il rosa ciliegia per lei e blu profondo per lui sfumano in degradè dal top al fondo, svelando il mistero della fragranza. Nell’inedito design l'iconico teschio diventa un nuovissimo elemento decorativo cristallizzato nella targhetta argento, rivelando la natura pericolosamente addictive delle due fragranze: una tentazione cui è impossibile resistere! L’astuccio riporta i loghi POLICE POTION LOVE&POWER in tutta la loro monumentalità mentre la creatività richiama il misterioso mondo delle pozioni con un motivo alchemico di fumi colorati nelle nuances di rosa e azzurro.

POTION POWER PER LUI-orientale speziato ambrato TOP     BERGAMOTTO, LAVANDA, NOTE AROMATICHE, CANNELLA VOLUTTUOSA, FIORI D’ARANCIOCUORE   VIOLETTA, PINK LADY, AMBRA, GELSOMINO, NOTE SOLARIFONDO    MUSCHIO DELIZIOSO, VANIGLIA, FAVA TONKA, LEGNI PREZIOSI   Police Potion Power è un’esplosione di pura energia e vitalità che cattura l’attenzione e non lascia scampo.Gli scintillii metallici di questa creazione sono come un'armatura splendente e la rendono indimenticabile per il suo fascino magnetico. Fresche note agrumate nel top si abbinano a frizzanti fiori d’arancio, proseguendo nel cuore con legni pregiati e aromatici. Note calde di muschi bianchi avvolgono con sensualità chi la indossa rendendola addictive.  

POTION LOVE PER LEI-fiorito  TOP   ACCORDO MARINO, POMPELMO, BERGAMOTTOCUORE   TUBEROSA, FIORI D’ARANCIO, ROSAFONDO   PESCA, MUSCHIO BIANCO, AMBRAMONE™   Police Potion Love è un elisir radioso e irresistibile, capace di ipnotizzare con la sua scia energica e voluttuosa. Il top esordisce con una frizzante esplosione di agrumi esaltata da originali accordi marini. Nel cuore, un affascinante bouquet di tuberosa e fiori d’arancio si intreccia con delicate nuances di rosa sprigionando una femminilità scintillante. L’accordo luminoso conclude su un fondo cremoso di pesca, confortevole muschio e ambramone.   

Gli influencer italiani Francesco Monte e Cristina Buccino sono i volti della nuova campagna adv POLICE POTION LOVE&POWER.Un palazzo elegante, un laboratorio dove magnetiche pozioni prendono vita, due amanti che guidati dalla scia del profumo dell’altro si cercano e si trovano inebriati da un irresistibile effluvio.MISS LOVE e MR POWER sono alchimisti e allo stesso tempo oggetti del desiderio, padroni del proprio destino, appassionati e intensi come le fragranze che indossano.POLICE POTION, FEEL THE NEW ALCHEMY

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...