Arriva l'inverno: Grisport lancia la Linea “Urban Trek”

Grisport, pensando anche al clima piovoso e freddo dell'iverno ha ideato la Linea “Urban Trek”
Arriva l'inverno: Grisport lancia la Linea “Urban Trek”

Con l’arrivo dell’autunno (e delle annesse piovute improvvise) gli amanti dello scooter non vogliono farsi trovare impreparati. Così, per chi usa le due ruote per andare al lavoro la mattina o per sbrigare impegni durante la giornata, deve affidarsi ad un abbigliamento comodo, partendo in primis dalle scarpe.

Grisport, pensando anche al clima piovoso e freddo, così, ha ideato la Linea “Urban Trek”, una serie di calzature che offrono il massimo del comfort e della leggerezza.

Con fodera Gritex antibatterica, traspirante ed idrorepellente, la suola è bi-densità, con intersuola in poliuretano e battistrada in gomma Vibram, studiata appositamente per offrire leggerezza ed allo stesso tempo una struttura antiscivolo, di colore antracite-nero. La tomaia è in pelle “Dakota” ingrassata nera e la calzatura si presenta facile da indossare grazie all’elastico e alle due fettucce.

Lo scarponcino unisex a stivaletto di Grisport, infine, è dotato di una soletta ergonomica antibatterica, traspirante, anti-shock, ai carboni attivi, assorbente e con proprietà di “shock absorption”.

Grisport “Urban Trek” è anche disponibile nelle varianti “Dakar” bordeaux, “Dakar” stone, testa di moro, muschio, cuoio e, con diverso pellame, in talco nero.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...