Blauer U.S.A. presenta i suoi nuovi Brand Ambassador

Lo stile di Blauer U.S.A. approda nel mondo degli sport adrenalinici grazie ai suoi brand ambassador 2022
Blauer U.S.A. presenta i suoi nuovi Brand Ambassador

Blauer U.S.A. sempre molto vicino al mondo dello sport, si appresta a vivere un 2022 a tutta adrenalina grazie a  tre  nuove collaborazioni, con atleti che hanno fatto del brivido il loro pane quotidiano.

Riccardo Marca, windsurfer free style professionista , Mattia Guadagnini, giovane fenomeno del motocross del team Red Bull Gas Gas Factory Racing e infine Alessandro De Rose, cliff diver, sono gli sportivi scelti come brand ambassador del brand  per l’anno 2022.

Sempre fashion, ma con uno stile versatile, Blauer U.S.A. è riuscito a conquistare proprio tutti, comprese le realtà più interessanti del panorama sportivo. Attraverso i suoi capi dal gusto autentico e inconfondibile realizzati solo con tessuti tecnici e di qualità, Blauer U.S.A. è in grado di vestire in modo funzionale anche gli atleti che hanno bisogno di praticità nella vita di tutti i giorni. Il brand  Blauer U.S.A. si accosta così a un mondo, quello dello sport, dove i valori della passione e dell’emozione sono imprescindibili

Riccardo, Mattia e Alessandro condividono dei valori che contraddistinguono il mondo dello sport: sacrificio, costanza e passione, principi condivisi anche da Blauer, il brand che ha fatto suo il motto “Uncompromising  Performance”.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...