Svelato il casco vincitore di "Vota il casco"

In occasione del Gran Premio di Monza, Ciesse Piumini ha svelato il casco più votato, autografato dai piloti Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, del team Alfa Romeo F1 Team Orlen
Svelato il casco vincitore di "Vota il casco"

Settembre 2022 – La corsa di Ciesse Piumini in Formula 1 non si ferma! Lo storico marchio italiano di abbigliamento urbano e sportivo del gruppo Mittel Spa aveva annunciato a maggio il contest  VOTA IL CASCO, in occasione  dell’importante partnership con uno dei più iconici brand nell’ambito del motorsport mondiale - Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Durante ogni Gran Premio, da quello di Spagna a quello di Olanda, Ciesse Piumini aveva proposto sui suoi canali social un modello di casco 3D personalizzato che poteva essere votato dal pubblico. Domenica 11 settembre, durante il Gran Premio di Monza, è stato finalmente svelato il casco vincitore: un modello all’avanguardia che riporta i colori istituzionali di Ciesse Piumini ed esalta i concetti di italianità e dinamicità.

Il casco, realizzato ed autografato dai 2 piloti Alfa Romeo F1 Team Orlen Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, rappresenta il connubio perfetto tra stile e performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...