Le collezioni green di Baulificio Italiano e Ciak Roncato

L’azienda di Padova guidata dalle sorelle Roncato presenta nuove linee business e proposte di valigeria realizzate in materiale riciclato ecosostenibile
Le collezioni green di Baulificio Italiano e Ciak Roncato

BEYOND è la collezione ecosostenibile prodotta con materiale di recupero a marchio Baulificio Italiano. Dal riciclo delle bottiglie in plastica nasce il tessuto RPET, che consente di ridurre notevolmente le emissioni nocive e di risparmiare circa l’80% dell’energia rispetto ai comuni processi produttivi nel campo tessile. La collezione si compone principalmente di zaini e tracolle con rifiniture in pelle, nei colori blu e nero.

CRUISE la collezione di trolley eco-friendly prodotta in materiale riciclabile al 100%, affronta il tema green e del riutilizzo, in linea con l’impegno sempre piu? costante del brand a favore della sostenibilita? e responsabilita? nei confronti dell’ambiente.

Praticita? e leggerezza sono le caratteristiche principali che contraddistinguono il set Cruise, a marchio Ciak Roncato, composto da 3 valigie di design tutte dotate di espandibile per una maggiore capacita? interna, di chiusura a zip con TSA incassato e di 4 ruote doppie pivotanti per rendere facili e leggeri gli spostamenti. Nei colori rosso, blu e nero.

ECO-MOOD e? la collezione prodotta con materiale recuperato in perfetto stile green, grazie all’utilizzo del tessuto RPET, derivato da fibre riciclate con cui sono realizzate le comuni bottiglie in plastica.

La collezione, disponibile in tre varianti colore blu navy, rosso e nero, si compone di  trolley leggerissimi e resistenti a 4 ruote gemellari con rotazione a 360° per un trasporto piu? scorrevole, borsoni da viaggio dal design innovativo ed elegante e pratici necessaire di diverse misure.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...