Grisport presenta Maranello, lo scarponcino "safety"

La calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort
Grisport presenta Maranello, lo scarponcino "safety"

Un tributo al mondo dei Motori, dato che ne fanno parte anche “Imola”, “Mugello”, “Misano”, “Adria” e “Monza”. Con lo scarponcino “Maranello” si compone così la Linea STS (Super Trail System) di Grisport per il settore antinfortunistico, una serie di calzature che, oltre a mantenere inalterate le qualità di sicurezza e comfort, offrono una ventata di freschezza grazie a caratteristiche quali sportività e leggerezza.

Lo scarponcino “Maranello” presenta una suola Vibram con numerose caratteristiche: da una linea di flessione per una rullata naturale del piede ad una differente densità di materiale per sostenere l’arco plantare e stabilizzare la camminata, passando per incisioni sul famice per una migliore trazione su terreni sconnessi. Non mancano, inoltre, canaletti per la fuoriuscita dei liquidi per maggiori grip e sicurezza, disegno “spider” per controllo longitudinale e laterale, tasselli in punta e sul tacco per favorire l’aderenza su diverse tipologie di terreno.

Il puntale della calzatura Grisport è forato, in modo tale da garantire un piede asciutto e protetto. La suoletta è estraibile, anatomica, antistatica, traspirante ed antibatterica, mentre la fodera interna è resistente allo strappo, all’abrasione ed è altamente traspirante. Grazie alla caratteristica “See & Protect” sono presenti materiale riflettenti, che apportano maggiore visibilità grazie al trattamento riflettente-luminescente. Il sottopiede è antiperforazione estremamente flessibile, mentre l’area laterale della scarpa è sfoderata per permettere una massima aerazione del piede. Il sistema “Block-up”, infine, è antitorsione e garantisce il supporto della caviglia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...